Amichevole, Virtus Castellaneta - Csg Putignano 4-9

Venerdì, 2 Marzo 2012
Nell'amichevole di lusso disputatasi ieri pomeriggio presso il Palazzetto di Castellaneta, i locali della Virtus vengono facilmente sconfitti dal C.s.g. Putignano, squadra di serie A2. La partenza della Virtus non è certamente delle migliori: gli ospiti, infatti, si portano in vantaggio di tre reti nell'arco di due minuti. Al 13' arriva la prima rete biancorossa, firmata da capitan Gadaleto su assist di Cassone. Al 18' Jair porta i suoi sul 4-1, e cinque minuti più tardi lo stesso firma la sua personale tripletta con un tiro da lontano. A tre minuti dal termine, Tarquinio riduce lo svantaggio con una punizione da lontano. La ripresa si apre con una disattenzione difensiva della Virtus, che facilita il gol di Romanazzi. Al settimo minuto, gran stop di Cassone su un lancio dalla difesa, il suo primo tiro viene respinto da Gadaleto, che però non può nulla sul tap-in del numero sette castellanetano. Ancora Jair ed il sedicenne Lucas aumentano il parziale a favore dei baresi, che poi vengono punti ancora una volta da Tarquinio, sempre su punizione. Ultima emozione, la quinta rete di Jair con Perrone fuori dai pali.



Virtus Castellaneta: Latorre, Sorino, Caroppo M., Queija, Le Rose, Tarquinio, Cassone, Caroppo S., Bongermino, Gadaleto R., Comes, Perrone.

Allenatore: Tucci.

Csg Putignano: Gadaleto M., Tiago, Juninho, Romanazzi, Lucas Braga, Dalle Molle, Jair.

Allenatore: Napolitano.

Marcatori: 13' Gadaleto, 27' e 53' Tarquinio, 37' Cassone (V), 1', 18', 22', 41' e 56' Jair, 2', 3' e 47' Lucas, 36' Romanazzi (P).



Nicolò Cazzato.
Questo articolo è stato letto 503 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica