Olimpiadi, Sangilli è chiaro: “Domani, sarà la partita della vita”

Venerdì, 2 Marzo 2012

E’ un autentico bivio. Se vinciamo possiamo salvarci sennò la situazione si farebbe molto dura. Sciacqua recupera Russo ma rinuncia ad Amoruso squalificato.

Archiviata la pesante sconfitta contro la capolista Lc Five Martina, l’Asd Olimpiadi Bisceglie sta preparando al meglio la partita di domani pomeriggio, presso il palazzetto biscegliese (fischio d’inizio ore 16.00) contro la squadra calabrese del Futsal Melito.

E’ una partita vitale per noi - esordisce il segretario della squadra biscegliese Davide Sangilli- che rappresenta un autentico bivio. In caso di vittoria, possiamo avere buone possibilità di salvarci, anche perché abbiamo diversi stimoli per fare bene, ossia tornare a vincere e vendicarsi dell’incredibile sconfitta rimediata all’andata (8-5 a favore del Melito) ma qualora non dovessimo fare risultato sarà difficilissimo colmare il gap per una salvezza diretta, visto che nelle ultime partite le nostre dirette concorrenti stanno macinando punti su punti, mentre noi veniamo da cinque stop consecutivi che ci hanno fatto precipitare al terzultimo posto in classifica, che se il campionato finisse oggi, significherebbe retrocessione in serie C1. Dopo tutto, ho fiducia nei ragazzi e credo che a fine stagione ci salveremo, avendo il calendario a nostro vantaggio, visto che abbiamo gli scontri diretti in casa tranne Fata Morgana e Sammichele, sempre se consideriamo quest’ultima una candidata a salvarsi visto il fantastico girone di ritorno”.

Mister Sciacqua dovrà fare a meno di Amoruso squalificato in virtù dell’espulsione rimediata sabato a Martina, ma recupera Giuseppe Russo.

Nella gara d’andata, i biscegliesi uscirono sconfitti dal “Palabotteghelle” di Reggio Calabria per 8-5. Per Olimpiadi, a segno Acquaviva, Lopopolo, autorete di Barilla R. e doppietta di Magurean.

Arbitri dell’incontro i signori Morossi di Maniago (provincia di Pordenone) e Rossini della sezione di Firenze. Cronometrista il signor Lamanuzzi della sezione di Molfetta


Corrado Misino
Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie

Questo articolo è stato letto 760 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica