Demar Martina – Sirio Taviano 13-1

Lunedì, 5 Marzo 2012

Tutto facile per la Demar Martina che ottiene la quattordicesima vittoria consecutiva in campionato, sommergendo di gol il malcapitato Sirio Taviano, battuto con un inequivocabile 13 a 1.

Mister Sergi continua a tenere a riposo precauzionale Colosimo e manda in campo dal primo minuto il quintetto composto da Balestra, Campanile, Preite, Caputo e Di Turi, dando poi spazio a tutte le sue calcettiste nel corso della gara.

Mattatrice del match la salentina Maria Preite, che si conferma il bomber della squadra andando in gol per ben sei volte tra primo e secondo tempo; le doppiette di Di Turi, Caputo e Tommasi, e il gol di De Feudis completano lo score di un match a senso unico e senza storia. Il gol della bandiera del Taviano giunge proprio allo scadere, un attimo prima del triplice fischio finale.

“Quando giochi una gara del genere – ha dichiarato mister Sergi a fine gara – c’è poco da dire: il dominio è stato così netto che posso definirla poco piu’ che una buona amichevole. Non credo ci sia molto da aggiungere.”

UFFICIO STAMPA DEMAR MARTINA

Questo articolo è stato letto 1573 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica