Kaka promette, “Stasera ce la giochiamo”

Giovedì, 8 Marzo 2012

“La velocità e l’esperienza dei giocatori di Fernandez la pone come favorita principale per la vittoria finale”. Diretta Rai Sport 1 dalle 20:00

BISCEGLIE – Messo il campionato momentaneamente in naftalina la serie A comincia quest’oggi l’avventura della coppa Itala. In casa Bisceglie, dopo tre sconfitte consecutive, il morale non è dei migliori ma la prestazione di Montesilvano ha dato un po di respiro a capitan Mocellin e compagni.

“Sabato al PalaRoma – esordisce Kaka – è successo di tutto, abbiamo fatto il possibile per cercare di portare dei punti a casa ma la sfortuna ed un Mammarella in stato di grazia ci hanno negato la gioia di tornare a far punti lontano da casa”. Il talento brasiliano, protagonista di un rigore ed un tiro libero sbagliato, in settimana ha chiesto scusa hai tifosi su Facebook ed in tutta risposta è giunta una valanga di attestati di stima dalla tifoseria neroazzurra, “Ho scritto quelle parole – confessa il pivot biscegliese – perché mi sentivo responsabile di aver fallito nei momenti decisivi del match e per questo ho scritto quelle cose sul portale. La risposta dei tifosi è stata incredibile e questo mi da ancora più fiducia a forza per stasera”.

Il giorno della resa dei conti è arrivata, questa sera alle ore 20:00 con diretta Rai Sport 1, e la truppa guidata da Leopoldo Capurso si ritrova di fronte quella Luparense dominatrice della stagione regolare e capace di rifilare un secco 1-4 al PalaDolmen otto giorni fa, “Quella partita ci ha insegnato molte cose – afferma il brasiliano alla sua terza partecipazione in carriera alle finali – innanzitutto a capire che contro di loro non possiamo sbagliare neanche un intervento. La velocità e l’esperienza dei giocatori di Fernandez la pone come favorita principale per la vittoria finale insieme a Marca e Lazio, ma noi stasera ce la giochiamo. Essere qui è già una vittoria ma nelle partite secche può succedere di tutto”.

Capurso potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione per la gara del PalaFabris. Assicurata la presenza nell’impianto padovano dei fedelissimi “Fans 2005” e della dirigenza biscegliese.

Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5

Gianluca Valente

Questo articolo è stato letto 1439 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica