Un titanico Real Foggia sbanca Canosa

Sabato, 10 Marzo 2012

Uno scontro tra titani quello che si è disputato oggi nel Palazzetto di Canosa di Puglia tra la squadra di casa e il Real Foggia che con una prestazione maiuscola si impone per 5 a 3 e la corsa verso la C1 dista ormai solo 1 punto.

Una splendida partita, avvicente, combattuta, con continui cambi di scena, vietata ai deboli di cuore e chi più ne ha più ne metta, tante emozioni ed un solo vincitore, il Real Foggia. Non ci sono più parole ed aggettivi per definire la stagione di questi ragazzi straodinari che hanno sposato a pieno il progetto Real e che con tanta serietà ed umiltà stanno portando a termine, l'obiettivo di quest'anno, la Promozione in C1 e ad un solo punto, un piccolo sforzo e ci faremo trovare presenti. Era un match importante quello tra Canosa e Real, i padroni di casa cercavano punti play-off, il Real punti promozione per questo la gara è stata entusiasmante dal primo secondo di gioco, il Canosa passa in vantaggio per primo ma la risposta del Real è decisa e con 3 gol siglati da Capozzi, Cervello e Soccio si porta avanti ma sul finale di primo tempo i padroni di casa accorciano sul 2 a 3. Nel secondo tempo ancora giocate straordinarie delle due squadre, il Canosa trova il gol del pareggio ma i rossoneri mandano un messaggio chiaro, vogliamo vincere e con altri due gol di Soccio si aggiudicano il match, risultato finale Canosa 3 - Real Foggia 5!

La testa e il fisico ora sono già pronti per la sfida di sabato 17 Marzo alle ore 20.00 al Pala Da Vinci tra Real Foggia e Futsal Margherita, la società attende il pubblico delle grandi occasioni visto anche il match di serie B che ci sarà nel pomeriggio della Fuente che potrebbe festeggiare in anticipo la serie A2, quindi per i foggiani si prospetta un bel sabato di sport e speriamo ricco di trionfi!

Ufficio Stampa
Real Foggia

Questo articolo è stato letto 457 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica