Menu
Arriva la Meridiana, Abbracciavento avverte: “Massima grinta ed umiltà”
L’allenatore martinese sprona la sua squadra alla vigilia dell’incontro interno contro le tarantine: “Come sempre non guarderemo i valori della carta, dobbiamo dare il massimo”. Fischio d’inizio alle 11 al PalaWoytjla di Martina, diretta radiofonica su radiopnb.com a partire dalle 10.40.
Ultime ore di preparazione in casa Stone Five Martina, alla vigilia della gara contro la Meridiana Taranto. Le biancazzurre del tecnico Giuseppe Abbracciavento sono pronte per dar seguito alla fondamentale vittoria di Fasano, partita dove le biancazzurre hanno conquistato tre punti a dir poco pesanti in chiave terzo posto. Ma adesso l’1-2 di Fasano deve essere definitivamente archiviato, gli unici pensieri devono essere rivolti alla giovane ma rampante matricola rossoblù, alle prese con un campionato positivo. Sulla carta l’impegno è alla portata delle martinesi di capitan Eletti, sicuramente superiori dal punto di vista tecnico-tattico. Ma come sempre guai a scendere in campo con la convinzione di aver già vinto, perché ci vorrà giusto rispetto ed impegno massimo. Nessun problema di formazione per Abbracciavento, che potrà contare anche sulla rientrante Annarita Carrieri. Nella Meridiana, invece, non sarà presente in panchina il tecnico Vito Liotino, inibito fino all’8 aprile. Buon momento per le tarantine, reduci dal 5-0 rifilato al Mola nell’ultimo turno. Fattore da tenere in debita considerazione. Appuntamento al PalaWoytjla di Martina, fischio d’inizio alle 11. L’arbitro designato per dirigere l’incontro è il signor Gianpaolo Castellano di Brindisi. La partita sarà trasmessa, come ormai consuetudine, su radiopnb.com. Il collegamento partirà già dalle 10.40.
“MASSIMA UMILTA’ E CONCENTRAZIONE” E’ proprio l’allenatore martinese Giuseppe Abbracciavento a tracciare una panoramica dello stato d’animo in casa Stone Five. I tre punti da conquistare con la Meridiana Taranto sono una priorità per continuare il magic moment. La conferma arriva dal diretto interessato: “Il gruppo è carico ed euforico ma domani guai a distrarci – afferma il trainer biancazzurro – ci vorrà grinta, umiltà e tanto rispetto per l’avversario. Loro giocheranno al massimo, vorranno ripetere la bella vittoria col Mola ma noi vogliamo continuare a vincere. Per domani dico soltanto che se giochiamo come a Fasano non c’è da essere che fiduciosi, ma qui viene il difficile: dobbiamo gestire l’euforia della vittoria di domenica. Non deve interferire con la partita con la Meridiana, ci aspetta un altro confronto da interpretare al meglio”.
PROGRAMMA SEDICESIMA GIORNATA
Effe.Gi. Castellana-Futsal Fasano
Free Style Martina-Azetium Rutigliano
Futsal Conversano-Martina c5 Femminile
Sirio Taviano-New Team Noci
Stone Five Martina-Meridiana Calcio
CLASSIFICA
Demar Martina 42, Castellana 37, Stone Five Martina 30, Noci 29, Fasano 28, Free Style Martina 19, Meridiana Taranto 13, Conversano 10, Rutigliano 7, Mola 3