Conversano – Demar Martina 1-11

Lunedì, 12 Marzo 2012

Quindicesima vittoria stagionale per la Demar Martina che batte in trasferta il Conversano con un sonoro 11 a 1 e mantiene la vetta del girone a punteggio pieno.

Mister Sergi può finalmente contare sul rientro Della giovanissima Francesca Fiamma, ferma ai box da diversi mesi, e schiera dal primo minuto il quintetto composto da Balestra, Campanile, Di Turi, Colosimo e Preite.

Il match inizia sotto il segno delle padrone di casa che passano in vantaggio dopo soli sessanta secondi con Carso, ma è solo un fuoco di paglia: la Demar rientra subito in partita, schiaccia il piede sull’acceleratore, e mette a segno ben nove reti solo nella prima frazione di gioco. Mattatrice dell’incontro la solita Preite che và in rete per ben cinque volte, mentre le altre marcature portano la firma di Caputo, in gol tre volte, e di Laera.

Nella ripresa i ritmi calano notevolmente e si assiste solo ad altre due reti delle martinesi, messe a segno da Laera e da Campanile. Da segnalare la buona prestazione della rientrante Fiamma che colpisce anche una traversa.

“E’ stata un’altra gara che è difficile commentare visto il notevole divario tra le due squadre ha dichiarato a fine gara mister Sergi – Il gol ha freddo ci ha immediatamente svegliato e da quel momento in poi è stato un susseguirsi di gol. Sono felice per il rientro di Fiamma, la piu’ giovane del gruppo, e per la prestazione di tuta la squadra, che dimostra professionalità impegnandosi al massimo in ogni gara.”

Domenica prossima la Demar osserverà il proprio turno di riposo mentre a giorni dovrebbe esser ufficializzata la data del recupero del big match contro il Castellana.

UFFICIO STAMPA DEMAR MARTINA

Questo articolo è stato letto 1673 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica