Olimpiadi, Belsito non usa giri di parole: “Dobbiamo assolutamente vincere”

Venerdì, 16 Marzo 2012

Abbiamo un solo risultato a disposizione e dobbiamo giocare al massimo se vogliamo salvarci. Olimpiadi dovrà fare a meno di Magurean. Fischio d’inizio ore 18.30

Archiviata la sconfitta esterna al “PalaCastellaneta” di Conversano, l’Asd Olimpiadi Bisceglie, domani pomeriggio affronterà la Libertas Scanzano, posticipo della 23° giornata del campionato cadetto girone F (si giocherà alle 18.30 in vista della concomitante sfida fra Bisceglie e Augusta).

Abbiamo un solo risultato a disposizione,- afferma Giuseppe Belsito, estremo difensore della squadra biscegliese, -ossia la vittoria. Dopo la buona prestazione di sabato a Conversano non credo sia una missione impossibile portare a casa l’intera posta in palio. Ormai sono tutte finali e dobbiamo giocare al massimo delle nostre potenzialità contro una signora squadra che dopo un inizio di campionato disastroso ha racimolato vittorie su vittorie portandosi al quarto posto in classifica che equivale affrontare i playoff promozione. Certo, loro non hanno più Gilmar Pelentir (tornato in Brasile sin da qualche settimana) però bisogna prestare molta attenzione a Stigliano nuovo top-scorer del girone con 38 reti e sicuramente vogliono centrare la terza vittoria consecutiva. Sarà un bel match”.

Olimpiadi che dovrà fare a meno di Magurean squalificato in virtù dell’espulsione rimediata sabato scorso.

All’andata, i ragazzi di Sciacqua, uscirono sconfitti dal “PalaErcole” di Policoro per 7-3. Per i biancoazzurri a segno Acosta e Acquaviva, quest’ultimo autore di una doppietta

Arbitri dell’incontro i signori Giovanni Di Lorenzo della sezione di Termoli e Catia Ciocca della sezione di Campobasso.



Corrado Misino
Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie

Questo articolo è stato letto 1038 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica