Red Black Foggia: ora la vittoria

Venerdì, 16 Marzo 2012

Dopo il ritorno di Pegna e la buona prestazione scorsa, si attende il ritorno alla vittoria dei rossoneri. Pegna: «Andiamo a San Severo per vincere».

Tornano a giocare i Red Black Foggia di mister Luigi Pegna, domani contro il Futsal San Severo. La forte squadra sanseverese, terza in classifica a quota 58 punti e già sicura dei playoff. I ragazzi di Pegna andranno a giocarsela e il tecnico è convinto di ben figurare nonostante la forza dell’avversario: «Penso che faremo una bella partita. La squadra è carica, ha voglia di ben figurare, di chiudere in bellezza questo campionato. Ha voglia di vincere».

Il tecnico foggiano poi ritorna sull’entusiasmo ritrovato dalla compagine di Daniele Vigilante (e dallo stesso presidente) dopo il suo ritorno in panca: «Abbiamo ritrovato il giusto entusiasmo, il morale è alle stelle e ora ci manca solo una cosa, la vittoria».

Il tecnico foggiano ha convocato i seguenti giocatori per la partita in questione:

POMPILIO, MANCUSI, GIUVA, ROMA, PRENCIPE G., CARELLA E., SPAGNUOLO, CAIAFFA, RICUCCI, CIAVARELLA, PISCOPO A.

Torna a disposizione, dopo un infortunio che l’ha costretto ad una lunga assenza, Enzo Carella. Il capitano storico del vecchio Foggia C5 e capitano di questa squadra, potrà dare man forte ai suoi compagni per il finale di stagione. Recuperato anche Domenico Ciavarella dopo il lieve infortunio della scorsa settimana.

Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA

Questo articolo è stato letto 1184 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica