Red Black Foggia: dopo la sconfitta si riparte

Martedì, 20 Marzo 2012

Adesso si prepara la gara infrasettimanale con il Futsal Molfetta per ritornare a gioire con la vittoria.

È arrivata ancora una sconfitta per i Red Black Foggia ma, quantomeno, sono riusciti a fare paura ad una formazione intraprendente e forte come il Futsal San Severo. 6-3 il risultato finale ma foggiani avanti anche 2-0. «Senza il portiere, (è vera emergenza per i rossoneri) è dura poter impensierire un avversario, ma noi ci siamo ugualmente riusciti». Questo il commento di mister Luigi Pegna al termine della gara.

Uno due dei Prencipe e prima Giuseppe, poi Alessio portano i foggiani in doppio vantaggio.

Ma prima del termine della frazione arrivano i due gol sanseveresi che ristabiliscono le distanza ad opera di Samale e Ghita (in ottima azione personale).

Due pali salvano il San Severo sulle conclusioni ancora di Giuseppe ed Alessio Prencipe, poi il fischio finale del primo tempo dopo un salvataggio sulla linea su un tiro di Tempesta.

Il secondo tempo si apre con le reti in successione del rumeno Ghita e di D’Anzeo per il 4-2 giallogranata. Poi è Michele Roma a servire Giuseppe Prencipe per la sua doppietta personale e per la rete del 4-3.

Ancora Ghita trascina i suoi con altre due reti prima del fischio finale che sancisce il 6-3 definitivo.

Il tecnico foggiano conclude tra i complimenti degli addetti ai lavori per l’organizzazione di squadra: «Siamo al primo anno e mettiamo le basi per il futuro – è il suo commento – anche se con un pizzico di fortuna in più si poteva raccogliere qualcosa. Il Futsal San Severo è un’ottima squadra».

FORMAZIONE FUTSAL SAN SEVERO: Scimenes M., D'Anzeo, Russi, Ghita, Cassone, Mastronardi, Napolitano, Samale, Denisi, Tempesta, Scimenes G. All. Gino Mariella.

FORMAZIONE RED BLACK FOGGIA: Pompilio, Roma, Mancusi, Giuva, Carella E., Prencipe G., Prencipe A., Caiaffa, Ricucci, Piscopo A., Spagnuolo. All. Luigi Pegna

RETI: 16’, 18’ G. Prencipe (RB), 23’ Samale, (FS), 26’, 32’ Ghita (FS), 34’ D’Anzeo (FS), 43’ G. Prencipe (RB), 44’, 54’ Ghita (FS).

Intanto il tecnico rossonero ha diramato la lista dei convocati per il recupero infrasettimanale di domani pomeriggio al campo dello Spirito Santo contro il Futsal Molfetta.

ANGLER, POMPILIO, PRENCIPE G., PRENCIPE A., ROMA, SPAGNUOLO, GIUVA, PISCOPO A., CAIAFFA, CARELLA E., RICUCCI, MANCUSI.

Urge il ritorno alla vittoria.

Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA

Questo articolo è stato letto 486 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica