Real Foggia: niente "tavola 28"

Sabato, 24 Marzo 2012
Il Real Foggia subisce il primo k.o. della Stagione dopo 27 vittorie consecutive ad opera di un Palo Del Colle più voglioso e in cerca di punti play-off, 4 a 2 il risultato finale.


E' stato sicuramente un bel match quello disputato tra Palo Del Colle e Real Foggia, con la squadra di casa più motivata per centrare il proprio obiettivo stagionale, i play off, mentre il Real Foggia ha giocato senza pungere come al suo solito ma dopo tante gare vinte è giusto anche un momento di relax soprattutto se giunge ad obiettivo ormai raggiunto, certo resta il rammarico per non essere riusciti a chiudere il Campionato senza sconfitte ma 27 vittorie di fila hanno comunque scritto la storia del Futsal Pugliese e non so se qualcuno riuscirà ad emulare tutto ciò. Ad inizio gara splendida iniziativa dei ragazzi del Presidente Tursellino e di Mister Incerto che si radunano a bordo campo per applaudire il Real Foggia per la vittoria del Campionato, questi sono gesti che vanno raccontati a differenza di episodi di violenza che non dovrebbero neanche essere citati, a tutta la Società Dream Team Palo Del Colle va un caloroso ringraziamento da parte dello staff Real Foggia nella persona del Presidente Diego De Mita ed un grande in bocca al lupo per il continuo nei play-off, queste gesta fanno la differenza e a lungo andare premiano sempre.

Il primo tempo si chiude sul risultato di 1 a 1 con la rete di Guerra che sblocca il risultato al 18' minuto, sul finire il pareggio del Palo Del Colle su tiro libero. Nel secono tempo i rossoneri calano e viene fuori il Palo Del Colle che si porta sul 2 a 1, dopo un minuto pareggia il Real ancora con Guerra ma i padroni di casa vogliono i 3 punti e si portano nuovamente avanti, 3 a 1; Mister Vaccariello inserisce il portiere di movimento per riprendere la partita ma su una palla persa da Guerra il Palo mette il sigillo finale sulla partita, 4 a 2 il finale.

Ora il campionato osserverà una lunga sosta con le danze che riapriranno il 14 Aprile dove il Real Foggia affronterà tra le mura amiche il Garganus. Per non perdere la forma fisica il Real sarà impegnato in diverse amichevoli, la prima sarà Lunedi 26 Marzo contro la Rappresentativa Regionale di Calcio a 5 Pugliese guidata da Mister Vito Stoppa.



Ufficio Stampa
Real Foggia
Questo articolo è stato letto 630 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica