La Real intervista: "il Ragazzo d'oro" Yuri Moffa

Sabato, 31 Marzo 2012
- Sei da quattro anni al Real Foggia, due play-off e una Promozione sulle spalle, ci descrivi le tue emozioni con la maglia rossonera?

Aver indossato questa maglia per quattro anni è stato un onore...e aver disputato due play-off e raggiunto la Promozione in C1 mi rende il ragazzo più felice di questo mondo.

- Ti sei aggregato al gruppo in ritardo per problemi di lavoro, come ti sei trovato?

E' stato molto facile integrarsi nel gruppo perchè tutti i miei compagni di squadra, il Mister e la Società mi hanno facilitato l'ingresso in "famiglia".

- Come giudichi il lavoro della Società in merito al suo Progetto?

Il lavoro della Società e del Presidente De Mita in particolare si sta dimostrando con un Progetto vincente su cui non avevo nessun dubbio.

- La forza di questo Real Foggia?

La vera forza di questo Real è il GRUPPO!

- Che ne pensi del lavoro di Mister Vaccariello?

Al suo primo anno da allenatore stà facendo un lavoro eccellente, dal primo giorno ci ha subito inculcato la mentalità vincente.

- La prima cosa che hai pensato al triplice fischio finale contro il Futsal Margherita che ha sancito la matematica Promozione in C1 del Real?

Ce l'ho fattaaaaa!

- Vuoi ringraziare qualcuno in particolare?

Vorrei ringraziare tutti i miei compagni di Squadra, il Mister, la Società e ringrazio anche tutti i calcettisti che hanno fatto parte in questi quattro anni del Real Foggia, se abbiamo realizzato questo sogno è anche merito loro.

- Il tuo futuro?

Ancora non penso al mio futuro, adesso sono rimaste due partite da vincere...



Ufficio Stampa
Real Foggia
Questo articolo è stato letto 520 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica