Virtus Monopoli va a Scanzano con la salvezza in tasca

Venerdì, 6 Aprile 2012
Ultimo giorno di scuola per il sodalizio del presidente Laterza


La conquistata permanenza in serie B, acquisita nelle scorsa giornata, permette alla Erredì Virtus Monopoli di affrontare con serenità l'ultima trasferta di stagione contro la Libertas Scanzano nell'incontro valevole per la 26sima giornata del girone F. Al Pala Ercole di Policoro (fischio d'inizio ore 15,30) non ci saranno i due capitani: il biancoverde Gianni Campanelli, purtroppo vittima di un brutto infortunio – sospetta lesione dei legamenti – nella sfida contro l'Azzurri Conversano e il lucano Dartizio, in infermeria già da alcune settimane. Mister Bommino, che da quando è sulla panchina ionica ha portato la propria squadra a lottare per il miglior posto in vista dei playoff, dovrebbe recuperare bomber Stigliano e Rispoli.

Intanto le soddisfazioni per l'intero ambiente del calcio a 5 monopolitano non si limitano solo al buon risultato della formazione di serie B: infatti, anche la società giovanile 'Città di Monopoli', club gemello della Virtus, sta riscuotendo brillanti risultati. La squadra di Allievi del presidente Martino Tropiano coordinata da Francesco Lippolis è approdata in finale provinciale trascinata da Alessandro Edison Petrosillo, brillante goleador, classe '95. La gara si disputerà con data e campo neutro da definire conto il Norba Conversano.

26ª GIORNATA: Matera-Aiace Conversano, Sammichele-Policoro, Azzurri Conversano-Bagheria, Melito-Reggio VV, LC Five Martina-Mirto, Fata Morgana-Olimpiadi Bisceglie, Scanzano-Erredì Virtus Monopoli.

CLASSIFICA: LC 5 Martina 73; Policoro 59; Reggio VV 51; Scanzano 49; Bagheria 47; Sammichele 37; Azzurri 32; Erredì Virtus Monopoli 30; Matera 28; Mirto 26; Melito 24; Fata Morgana 23; Olimpiadi 18; Aiace 14.

Monopoli, venerdì 6 aprile 2012



In allegato una foto della Erredì Virtus Monopoli (foto G. Barnaba).

Per informazioni, curiosità e fotogallery consultare la pagina web www.virtusmonopoli.it oppure cliccare la pagina fan club di Facebook Virtus Monopoli.



Ufficio Stampa
Erredì Virtus Monopoli
Questo articolo è stato letto 405 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica