Olimpiadi cala il sipario contro F.Morgana

Venerdì, 6 Aprile 2012

La compagine di Di Liddo, ormai retrocessa, giocherà l’ultimo incontro della regular-season contro i calabresi del F.Morgana senza Caggianelli e Belsito. Fischio d’inizio ore 16.00 al “Palabotteghelle” di Reggio Calabria

Archiviato il match di sabato scorso contro la Bng Ecobas Matera, l’Asd Olimpiadi Bisceglie domani pomeriggio, sarà di scena al “Palabotteghelle” di Reggio Calabria dove affronterà la Fata Morgana, gara valevole per l’ultima giornata del campionato cadetto girone F. Una partita che servirebbe solo per le statistiche visto che la compagine biscegliese è ormai retrocessa da una settimana, ma è vitale per la squadra calabrese attualmente al terzultimo posto vogliosa di riscatto dopo la pesante sconfitta esterna in quel di Crosia contro il Mirto per 11-4 sperando in un passo falso di Melito o Mirto che spalancherebbe le porte dei play-out.

Per la partita di domani pomeriggio, che si disputerà al “Palabotteghelle” di Reggio Calabria con fischio d’inizio ore 16.00, (tutte le partite si giocheranno a quell’ora), mister Sciacqua dovrà fare a meno di Belsito e Caggianelli squalificati.

Per quanto concerne le statistiche, si affrontano le due squadre con più sconfitte nel girone (16 per i calabresi e 19 per i pugliesi), la squadra più perforata del girone (Fata Morgana) e quella con l’attacco meno prolifico del girone F, ossia la formazione di Sciacqua con solo 65 reti segnate. La squadra calabrese ha vinto 5 partite in casa e non vince da ben 8 giornate (F.Morgana- G.Bagheria 3-2), mentre Olimpiadi non centra i 3 punti dalla seconda giornata di ritorno (Olimpiadi-F. Conversano 4-1). Trascinatori della squadra calabrese sono Casile e Oliva che hanno siglato 26 e 19 reti.

E’ il primo precedente fra le due squadre. Nei quattro precedenti giocati presso il palazzetto calabrese, Olimpiadi è sempre uscita con le ossa rotte. All’andata Olimpiadi-Fata Morgana terminò per 4-3 grazie alla tripletta di Esposito e alla marcatura di Magurean a 15 secondi dalla fine.



Corrado Misino

Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie

Questo articolo è stato letto 446 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica