Futsal Giovinazzo: vince la linea verde

Domenica, 8 Aprile 2012

Vincono i ragazzi di Milella con il risultato di 3-8, l’ultimo incontro di campionato a Modugno contro lo Sporting.

Affiancati ai veterani sin dall’inizio del match, i vari under Barbolla, Ignomiriello, De Bari, Di Capua e Marolla si sono resi protagonisti di un incontro divertente.

Nel primo tempo si assiste ad un monologo dei padroni di casa che passano in vantaggio prima con Avitto al 3’, raddoppiano al 7’ con Giannini C. che si ripete a 19” dal termine.

Prima frazione di gioco conclusasi 3-0 per lo Sporting, ma secondo tempo che riserva sorprese nel gioco e nel risultato.

E’ Binetti al 5’ con azione personale a dimezzare le distanze, e 20” dopo sale in cattedra Barbolla (nella foto) lasciando sul posto un avversario e siglando il 3-2 che riapre il match.

La parità e il vantaggio portano il nome di Aissam Louanda che al 6’ ribatte in rete una respinta del portiere, e al 10’ con un tiro a volo finalizza un assist a cucchiaio di Binetti.

Al 13’ prima Montelli, poi al 14’ e al 16 ‘ Calamita arrotondano il risultato sul 3-7.

Ma a 50” dalla sirena c’è gloria anche per Nico Ignomiriello, che caparbiamente cattura una palla vagante e battezza con un goal il suo esordio in campionato.

Complimenti ai baby del Futsal Giovinazzo scesi in campo, che hanno ripagato con una prestazione eccellente la fiducia riposta in loro sia dalla società che dall’allenatore.

SPORTING MODUGNO: Sasso, Diaferia, Giannini C.,

Pappagallo,De Girolamo,Avitto,Bussola,Giannini F.,Di Cosmo,

Boccuzzi,Calabretti. All: Di Cosmo.

FUTSAL GIOVINAZZO: Di Capua,Ignomiriello,Montelli,Orlino,

Aissam Louanda,De Bari,Piscitelli,Barbolla,Binetti,Calamita, Marolla

All. Milella.


L’addetto stampa

Pasquale Capurso

Questo articolo è stato letto 606 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica