Imbattibile Lc Digital System Martina

Domenica, 8 Aprile 2012

TABELLINI
Lc Five Martina – Mirto 11 – 1 (6 – 0 primo tempo)
Lopopolo: Jhefferson.Dimita; Martorello; Lisi; Scatigna; Solidoro; Pereira; De Matos; manfroi; Massafra; Nardacchione. All. Basile.
Zumpano; Biasi; Arcidiacone; Pace; Nigro; Forciniti; Scervino; Benenati; Romano; Quceli; Rafael. All. Falcone
Arbitri: Miranda (Castellamare di stabia); De Benedictis (Campobasso): cronometrista Tafuro (Brindisi).
Reti: 1’ Manfroi; 8’ Martorello; 9’ Martorello; 14’ Pereira; 15’ Solidoro; 17’ Manfroi: 2’ s.t. Pereira: 7’ s.t. Scervino (Mirto): 8’ s.t. Manfroi; 10’ s.t. Manfroi; 11’ s.t. Solidoro; 16’ s.t. Dimita

I ragazzi di Basile conquistano la A2 con venticinque vittorie ed un pareggio. Ora sotto con la Coppa

Vincenti ed imbattuti. La Lc Five Martina dopo aver brindato matematicamente alla serie A2 un mese fa, brinda anche all’imbattibilità stagionale nel campionato di serie B. I ragazzi allenati da mister Piero Basile chiudono il campionato con venticinque vittorie, un pareggio e zero sconfitte. La tredicesima vittima al Pala Wojtyla su tredici partite disputate, si chiama Mirto che adesso deve cercare di mantenere la permanenza nella categoria tramite i play-out. Mister Basile risparmia Arellano e Luft in vista della Final Eight di serie B, ma il Martina parte lo stesso forte ed al 1’ va subito in vantaggio con un destro ad incrociare di Felipe Alberton Manfroi. Martorello è in grande spolvero e, tra l’8’ ed il 9’, realizza una pregevole doppietta personale prima di destro e poi di sinistro. Il bomber Pereira non può mancare all’appuntamento con il gol e così, al 14’, sigla con un pallonetto dei suoi il poker della sua squadra. Mister Basile dà molto spazio agli under e, al 15’, su servizio di Manfroi, è Solidoro a mettersi in evidenza con il 5 a 0 a porta quasi vuota. Il brasiliano Manfroi ha il piede caldo e spedisce da fuori area sotto il sette un destro fulminante. Pratica ampiamente chiusa nel primo tempo. Nella ripresa subito Martorello per Pereira che, con una giocata da fermo sigla il 7 a 0. Il gol della bandiera ospite lo firma Scervino al 7’, poi continua a dilagare la Lc: altra doppietta per Manfroi (poker per lui) tra l’8 ed il 10’. Un minuto più tardi superba azione corale finalizzata perfettamente da Solidoro. Al 16’, infine, il gol meritato di “cavalluccio” Dimita che fa passare il pallone sotto le gambe del portiere ospite. A fine partita ancora applausi per tutti, festeggia anche l’ex Abdala venuto a Martina per salutare la famiglia Lc Five. L’anno prossimo sarà A2, ma la stagione non è ancora terminata: il prossimo fine settimana il Martina di patron Cosimo Scatigna giocherà la prestigiosa Final Eight di serie B a Policoro.

Questo articolo è stato letto 630 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica