Real Molfetta, Michele Mongelli vola in Nazionale U21

Mercoledì, 11 Aprile 2012

GIORNI MAGICI SOTTO IL CIELO BIANCOROSSO

Forte soddisfazione in casa Real Molfetta, all’indomani dell’ufficializzazione di una grande notizia giunta direttamente dai piani alti del futsal italiano: sarà proprio una delle giovani promesse coltivate dal club biancorosso, Michele Mongelli, ad occupare con grande merito una posizione tra le venti messe a disposizione dal CT Raoul Albani in persona per allestire la sua Nazionale Italiana Under 21. Il raduno si terrà dal 15 al 18 Aprile a Montesilvano (Pescara), dove gli azzurrini si sottoporranno a svariate sedute di allenamento e saranno impegnati in due amichevoli presso il Palaroma contro la Ponzio Pescara ed il Montesilvano.

Una convocazione a lungo auspicata da quanti hanno conosciuto, affiancato e condiviso la crescita calcistica del giovane pivot molfettese dalle dirompenti caratteristiche tecnico-tattiche. Bellissima la sua giovane “carriera” tra le fila delle aquile biancorosse, personalità ed esperienza concentrate in un esile involucro esplosivo. Un bel regalo per il suo staff, già preceduto in passato da un altro fiore all’occhiello della scuderia Real, Luigi Giancola, ed adesso proseguito nella tradizione da Michele, certi che andrà ad onorare la maglia che indossa.

“Questa esperienza dopo 4 anni di lavoro e di sacrifici con la società mi rende soddisfatto! Mi appresto a viverla con umiltà ( che é alla base del mio stile di vita sia fuori che dentro il campo) e allo stesso tempo con entusiasmo. Ringrazio in primis il mister Nico Allegretta, che mi ha permesso di crescere dal punto di vista professionale con l’aiuto di Edson Morgenstein in questo anno, e tutti coloro che hanno permesso che accada. Io darò il meglio di me stesso perché ho voglia di crescere sempre più, RIMANENDO SEMPRE MA DICO SEMPRE CON I PIEDI PER TERRA e lasciando la parola al parquet! Sarà un'esperienza unica e irripetibile comunque vada e voglio ricompensare chi ha creduto in me!!”

Queste le parole di Michele, un ragazzo semplice, che non manca di menzionare i compagni che con i loro consigli in campo hanno arricchito il suo patrimonio d’esperienza.

Un fortissimo in bocca al lupo per Michele.

di Ornella Amato

http://www.divisionecalcioa5.it/Team-Italia/Nazionale-Under-21/News/900/900/15114

Questo articolo è stato letto 572 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica