Torre-Pino – Arcadia Bisceglie 5-3

Giovedì, 12 Aprile 2012

Rocambolesca sconfitta per l’Arcadia Bisceglie che nel recupero del match contro la Torre Pino, perde per 5 a 3 dopo esser stata in vantaggio di tre gol e aver fallito tantissime occasioni da rete.

Mister Turturo manda in campo per la Torre Pino il quintetto composto da Piccolini, Lorusso, capitan Fucilli, Desario e Tricarico, mentre per l’Arcadia scendono in campo dal primo minuto Scarcelli, Di Trani, Lasala, Pellegrino e Di Venosa.

L’avvio di gara è tutto di marca Arcadia: dopo un paio di occasioni non sfruttate da Di Trani, ci pena il bomber Pellegrino a sbloccare il match firmando due gol fotocopia al quinto e al sesto minuto: in entrambe le occasioni riceve da Di Venosa e spalle alla porta si gira e piazza la palla nell’angolo piu’ lontano.

Al quarto d’ora arriva il tris delle ospiti ad opera di Lasala che con un pallonetto da centrocampo sorprende Piccolini e sigla il gol del momentaneo 3 a 0; sembra il colpo di grazia per le padrone di casa ma prima dell’intervallo Lorusso accorcia le distanze e riapre di fatto il match.

Nella ripresa l’Arcadia ha piu’ volte l’occasione per siglare il quarto gol ma subito dopo un palo colpito da Di Trani, è ancora Lorusso ad andare in gol per la Torre Pino che si riporta sotto di una lunghezza. Pellegrino e compagne sbagliano ancora sole dinanzi a Piccolini e al quarto d’ora Tricarico pareggia i conti beffando l’intera difesa ospite; il sorpasso da parte delle padrone di casa arriva al ventesimo ancora con Tricarico mentre al venticinquesimo ci pensa Cotugno a chiudere definitivamente i conti e a fissare il risultato ul definitivo 5 a 3.

Ovviamente deluso a fine gara il patron dell’Arcadia, Alessandro Prete: “Abbiamo disputato una gran bella partita, ma nel calcio vince chi fa gol: può sembrare una frase banale ma rispecchia la realtà. Abbiamo fallito 8 occasioni da rete mentre le nostre avversarie sono state piu’ ciniche e hanno portato a casa i 3 punti.”

Ufficio stampa Arcadia Bisceglie

Questo articolo è stato letto 1432 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica