Menu
Torre-Pino, 5-3 all’Arcadia Bisceglie nel recupero
Recupero della 19^ giornata: Tricarico (2), Lorusso (2) e Cotugno blindano il 5° posto. Di Bisceglie: “Siamo sulla strada giusta”
Dopo il blitz di Adelfia la Torre-Pino si concede il bis tra le mura amiche contro l’Arcadia Bisceglie: al Centro Sportivo Faros termina 5-3 in rimonta, con doppiette di Marilisa Tricarico e Costanza Lorusso e rete di Valeria Cotugno. Superate le 100 reti stagionali: Tricarico si conferma miglior marcatrice biancoazzurra raggiungendo quota 39. Scavalcata in classifica la stessa formazione barese al quinto posto. Domenica trasferta sul campo della Soccer Altamura, piegata all’andata con un netto 10-2.
Nonostante un avvio in salita la formazione di mister Turturo è riuscita a rimettere sui giusti binari la partita e portare a casa i 3 punti. “Ieri non abbiamo giocato con la massima intensità – il commento di Donatella Di Bisceglie – la lunga pausa ci ha un po’ penalizzate. È pur vero però che ci eravamo allenate tanto in vista di questa partita, e non abbiamo fallito. Ogni giornata di questo campionato è stata combattuta. Le squadre sono sullo stesso livello: tutte hanno avuto un netto miglioramento rispetto agli anni passati, vedi la stessa capolista Giovinazzo. Questa vittoria ci serviva per ricaricarci, ed ora affronteremo al meglio la Soccer Altamura: ci darà filo da torcere ne sono convinta, ma dobbiamo conquistare anche lì i 3 punti. Sul campionato che dire? C’è rammarico perché alcune partite avremmo potuto vincerle tranquillamente. Ma in fondo penso che vada bene così: ci servirà come esperienza!”.
MARCATRICI
(102 reti totali)
39 Tricarico
16 Fucilli
12 Cotugno
10 Lorusso
9 de Sario
7Scarimbolo
6 Fracchiolla
2 Di Bisceglie
1 Pellegrini
Ufficio Stampa
Torre-Pino Spinazzola