Futsal Giovinazzo: play-off la prima con il Real Molfetta

Venerdì, 20 Aprile 2012

Prima gara dei play-off per il Futsal Giovinazzo contro i cugini del Real Molfetta, attesa come sempre in maniera particolare.

L’incontro di andata che, i biancoverdi giocheranno sabato prossimo tra le mura amiche per render visita al Real martedì prossimo, giunge alla fine di una regular season che è stata vissuta in maniera opposta da entrambe le compagini.

I biancorossi hanno condotto nelle prime posizioni un girone d’andata da protagonisti, altrettanto non è avvenuto nel girone di ritorno con una flessione di rendimento.

Comunque l’organico a disposizione di mister Ventura è sicuramente di buona qualità in considerazione dell’apporto di giocatori come Vera, Morgenstein e il giovane Mongelli fresco di convocazione della nazionale under 21.

I ragazzi di Milella giungono all’appuntamento al termine di una stagione iniziata in sordina ma terminata in completa ascesa con un’amalgama del gruppo raggiunta gradualmente.

E’ infatti il collettivo del Futsal che ha brillato, mettendo in mostra un gioco sicuramente dispendioso dal punto di vista fisico ma certamente spettacolare.

Rispetto ai due match giocati in campionato con il Real Molfetta, entrambi persi dai giovinazzesi, l’incontro di sabato prossimo si presenta più equilibrato alla vigilia ed aperto a qualsiasi risultato.

Pertanto non sono ammesse distrazioni di sorta poiché ogni goal subito o realizzato potrebbe decisamente pesare sulla gara di ritorno, anche se in caso di parità l’ago della bilancia potrà pendere dalla parte dei biancorossi per la miglior posizione di classifica conseguita.

Appuntamento come sempre per entrambe le tifoserie alle 16,00 al Palazzetto dello Sport di Viale Aldo Moro.

L’addetto stampa
Pasquale Capurso

Questo articolo è stato letto 543 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica