San Marco Mola – Freestyle Martina 0-2

Giovedì, 26 Aprile 2012

Nona vittoria in campionato per il Freestyle Martina che batte il Mola con un gol per tempo, e sale a quota 29 in classifica, mantenendo il proprio sesto posto alle spalle del Fasano, vittorioso sul Conversano per 3 a 1.

Mister Miola deve fare a meno di Ruggieri e De Blasio e manda in campo il quintetto composto da Boccadamo, Spada, Stasi, capitan Laghezza e Palmisano.

Il match si dimostra fin dai primi minuti a senso unico, con le martinesi che giocano sempre nella metà campo avversaria, collezionando azioni da gol non finalizzate. Al diciottesimo mister Miola manda in campo il tandem Colucci e Petarra, che ripagano immediatamente la fiducia siglando il gol del vantaggio al termine di un’azione rifinita da Petarra e finalizzata da Colucci.

Nella ripresa il copione non cambia: il Mola si difende bene e rende vano ogni attacco del Freestyle, che trova il raddoppio solo al quarto d’ora con Petarra che dalla distanza sigla il secondo gol delle ospiti. Nel finale Colucci ha sui piedi la palla del tre a zero ma il portiere molese devia in calcio d’angolo.

Al triplice fischio esulta il Freestyle, che domenica prossima chiuderà la stagione andando a far visita al Castellana.

Abbiamo giocato un’ottima gara – ha dichiarato mister Maurizio Miola – anche se come al solito siamo stati poco incisivi sotto porta. Comunque va bene così, l’importante era vincere e ci siamo riusciti.”


Ufficio stampa Freestyle Martina

Questo articolo è stato letto 1459 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica