Rutigliano – Demar Martina 2-13

Giovedì, 26 Aprile 2012

Tutto facile per la Demar Martina che nel recupero contro il Rutigliano vince per 13 a 2 ed ottiene la diciannovesima vittoria in altrettante gare di campionato, salendo a quota 57 in classifica.

Mister Sergi decide di dare spazio alle calcettiste che finora hanno giocato di meno, e manda in campo dal primo minuto l’inedito quintetto composto da Mango, Fiamma, De Feudis, capitan Carrieri e Colosimo.

Le martinesi in campo dimostrano sin dal primo minuto di non esser delle secondo linee e schiacciano il Rutigliano nella propria metà campo sin dal fischio iniziale: il match si sblocca dopo pochi minuti per merito delle giovane Fiamma, autentica mattatrice del match e autrice di ben 6 reti nell’arco dell’intero incontro; il Rutigliano pareggia subito i conti, ma pochi minuti dopo è ancora Fiamma a riportare la Demar in vantaggio e dando il via alla goleada della capolista che prima dell’intervallo, và in gol con Campanile, su rigore, due volte con Preite e ancora con Fiamma.

Nella ripresa il copione si ripete: un gol per le padrone di casa e altri sette per la Demar, che và in rete altre tre volte con Fiamma, due con capitan Carrieri e due volte con De Feudis.

Domenica si chiude la regular season per la Demar Martina che andrà a far visita al Meridiana Taranto, prima di disputare la finalissima per la promozione in A contro la vincente del girone nord.


Ufficio Stampa DEMAR MARTINA

Questo articolo è stato letto 1323 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica