Futsal Giovinazzo: arriva la corazzata Aloha

Venerdì, 27 Aprile 2012

Dopo aver portato a casa la qualificazione play-off contro un Real Molfetta coriaceo, i ragazzi di Milella si apprestano ad affrontare il girone a tre, debuttando tra le mura amiche sabato prossimo contro l’Aloha Roma.

La compagine capitolina, classificatosi seconda nel proprio girone al termine della regular season, ha eliminato senza troppi patema d’animo il Castel Fontana nel precedente turno.

Inoltre è stata in grado di raggiungere nel corso dell’annata la qualificazione alle final eight di Coppa Italia.

L’Aloha è una squadra composta da elementi di comprovato valore tecnico e in grado di mettere in seria difficoltà chiunque.

I vari Leandrinho, Algodao, Cittadini, Beto e il portiere Adilson sono ben conosciuti nel panorama calcettistico italiano.

Pertanto i padroni di casa, seppur sfavoriti dal pronostico e soddisfatti dell’obiettivo prefissato già raggiunto, cercheranno di ostacolare il cammino dei più quotati avversari.

La posta in palio è alta poiché chi vince la partita potrà giocarsi le proprie carte fra due settimane con la Libertas Scanzano, dopo aver conosciuto il risultato tra i lucani e la perdente del primo incontro.

La società e i giocatori rivolgono quindi un appello accorato ai propri tifosi affinché non facciano mancare il necessario sostegno caloroso ai propri beniamini occupando, sabato alle ore 17,00 (e non come sempre alle 16,00),in ogni ordine di posto il vecchio palazzetto dello Sport di via Tenente De Ceglie.

L’addetto stampa
Pasquale Capurso

Questo articolo è stato letto 444 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica