Torre Rossa Taranto: la favola continua

Giovedì, 17 Maggio 2012
>>"Tutto molto bello!"... questo è il primo pensiero per la partita di sabato >scorso disputatasi a Taranto tra TORRE ROSSA e VIRGILIANA BRINDISI, incontro >valevole per la finale play-off c2 gir c. A dire il vero è sembrato di >assistere ad una partita di categoria superiore, con un pubblico locale >esageratamente stupendo capace di prendere per mano i tarantini e condurli al >trionfo. Infatti i boys di mister Buonafede hanno annichilito i brindisini >stravincendo la finale con un perentorio 6a2. Partita perfetta da parte degli >ionici che negli impegni valevoli per i play-off, con la squadra al completo, >sia in casa che fuori casa, hanno dimostrato di avere qualcosa in piú degli >avversari. Avversari affrontati col giusto rispetto quindi con la giusta >cattiveria agonistica che ha contraddistinto gli ionici. Difficile davvero >trovare il migliore in campo per la TORRE ROSSA. Nella finale contro la >VIRGILIANA hanno vinto tutti, giocatori, mister, società, pubblico e città.

>Niente nomi oggi, tutti protagonisti, perchè alla base di questa vittoria c'è >il lavoro di un gruppo e di una società che senza spese folli si è guadagnata >una ottima posizione per il ripescaggio in C1.

>>Ora bisogna migliorare la posizione in graduatoria ripescaggi affrontando >l'Adelfia, squadra proveniente dal gir.B. Si sa poco o nulla di questa squadra >che verrà affrontata con la giusta determinazione perchè la favola continui. >>Gli ingredienti per un'altra impresa ci sono e con un pubblico come quello di >sabato continuare a sognare si può
Questo articolo è stato letto 789 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica