Cristina Maffei al raduno di Putignano

Lunedì, 11 Giugno 2012

La numero uno rossonera domenica parteciperà allo stage riservato ai portieri di calcio a 5. La soddisfazione del club foggiano.


Dopo il grande sforzo organizzativo della prima edizione della Summer Cup, tenutasi lo scorso week end a Vieste, un altro impegno attende Cristina Maffei, portiere della Asd Nuova Focus Foggia di Serie A calcio a 5 femminile, che domani domenica 10 Giugno di buon’ora partirà alla volta di Putignano dove, dalle 8,30 e fino alle 18, sarà impegnata in uno stage riservato a portieri di calcio a 5 a disposizione di validi preparatori nel ruolo. Alla numero uno foggiana ancora un in bocca al lupo e alla Società un ringraziamento per l’ulteriore sforzo rivolto alle proprie tesserate.

Cristina cosa ti aspetti da questo appuntamento?

Sinceramente non ho mai partecipato a questi incontri. Ho accettato di parteciparvin perché intendo migliorarmi nel ruolo per affrontare al meglio il proseguio della mia carriera calcistica”.

Vuoi spendere qualche parola di ringraziamento per qualcuno?

Sì vorrei dire grazie alla mia Società per la grande opportunità che mi ha dato e per l’attenzione che rivolge a tutte le tesserate rossonere per metterle in condizione di vivere al meglio la realtà Nuova Focus”.



Tiziano Errichiello – Ufficio Stampa Asd Nuova Focus Foggia

Questo articolo è stato letto 828 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica