Menu
Cristina Maffei al raduno di Putignano
La numero uno rossonera domenica parteciperà allo stage riservato ai portieri di calcio a 5. La soddisfazione del club foggiano.
Dopo il grande sforzo organizzativo della prima edizione della Summer Cup, tenutasi lo scorso week end a Vieste, un altro impegno attende Cristina Maffei, portiere della Asd Nuova Focus Foggia di Serie A calcio a 5 femminile, che domani domenica 10 Giugno di buon’ora partirà alla volta di Putignano dove, dalle 8,30 e fino alle 18, sarà impegnata in uno stage riservato a portieri di calcio a 5 a disposizione di validi preparatori nel ruolo. Alla numero uno foggiana ancora un in bocca al lupo e alla Società un ringraziamento per l’ulteriore sforzo rivolto alle proprie tesserate.
Cristina cosa ti aspetti da questo appuntamento?
“ Sinceramente non ho mai partecipato a questi incontri. Ho accettato di parteciparvin perché intendo migliorarmi nel ruolo per affrontare al meglio il proseguio della mia carriera calcistica”.
Vuoi spendere qualche parola di ringraziamento per qualcuno?
“ Sì vorrei dire grazie alla mia Società per la grande opportunità che mi ha dato e per l’attenzione che rivolge a tutte le tesserate rossonere per metterle in condizione di vivere al meglio la realtà Nuova Focus”.
Tiziano Errichiello – Ufficio Stampa Asd Nuova Focus Foggia