Olimpiadi Bisceglie acquista Tomàs Navarro!

Venerdì, 15 Giugno 2012

Il laterale offensivo spagnolo è il primo tassello della rosa del neo tecnico Ventura. Abbattista “Con Navarro parte il rinnovamento della nostra rosa. Un cambiamento equilibrato e graduale”

Consolidate le cariche societarie e tecniche in vista della prossima stagione, Olimpiadi Bisceglie annuncia il primo colpo di mercato della sua lunga estate. L’ASD Olimpiadi Bisceglie comunica in via ufficiale di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del calcettista Tomàs Navarro Ramos.

Laterale offensivo spagnolo, nato il 23 aprile del 1990 a Palma di Maiorca, Navarro è alla sua terza esperienza italiana, dopo quella con il Futsal Ossi di Nuoro (stagione 2010-11) e la successiva con la maglia del Prato Rinaldo (serie B girone E ndr.). Il ventiduenne maiorchino rappresenta il primo tassello della rosa del neo tecnico Francesco Ventura. “Abbiamo scelto Navarro – commenta il direttore sportivo Abbattista – perché riteniamo abbia tutte le caratteristiche che corrispondono alle nostre esigenze. Rapido, forte nel uno contro uno, ha una buona visione della porta e da buona tradizione spagnola è molto bravo tatticamente. Con Navarro – continua il D.S. biscegliese – parte il rinnovamento della nostra rosa. Un cambiamento equilibrato e graduale, che terrà conto delle opportunità che il mercato darà, senza dimenticare il patrimonio di calcettisti già presenti in rosa. Agiremo con scrupolo, in base alle direttive ed al budget messo a disposizione dalla società”.

Ufficio stampa Asd Olimpiadi Bisceglie

Questo articolo è stato letto 991 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica