Perrini: “Con la Lc ho vissuto nel calcio a 5 le mie gioie più belle!”

Martedì, 3 Luglio 2012

Il direttore generale delle ultime due stagioni lascia l’incarico per motivi personali, ma continuerà ad essere il primo tifoso della squadra di Cosimo Scatigna





Daniele Perrini, bilancio dei due anni trascorsi come direttore generale della Lc?

Il bilancio è molto positivo. E’ stata l'esperienza più importante a livello di futsal della mia vita perché, specie per quanto riguarda il primo anno, non penso ci sarà mai più un'altra squadra che avrà la possibilità di giocarsi e vincere tutte le competizioni alle quali partecipa. La Final Eight di Padova di due anni fa è stato il biglietto da visita, per molti, nel calcio a 5 che conta e la dimostrazione tangibile che le vittorie si ottengono, sì con la programmazione, ma soprattutto con la forza di volontà e del gruppo che per me sono fondamentali nello sport. Purtroppo, per motivi personali, devo lasciare la famiglia Lc, perché è giusto che qualcuno si dedichi a tempo pieno della squadra considerati i sacrifici che compie la famiglia Scatigna, alla quale va il mio grande ringraziamento per avermi dato la possibilità di sentirmi a casa in queste due splendide stagioni”.

Quali sono le tue prossime aspirazioni professionali?

Per quanto riguarda il futuro, non penso di eclissarmi dal mondo del futsal. Rimarrò tifoso particolare della Lc Five e poi, se dovesse arrivare una proposta compatibile con i miei impegni professionali e familiari, la valuterò”.

Esprimi un commento sul campionato di A2 che disputerà la Lc PokerX

Penso che il campionato di A2 sia il torneo più difficile da affrontare, ma il presidente Cosimo Scatigna é una persona a cui non piace guardare gli altri e che vuole essere sempre protagonista. Ritengo che, fin quando ci sarà lui, la squadra sarà costruita sempre per cercare di vincere e mi auguro che i suoi desideri sportivi si realizzino”.

Vuoi fare alcuni ringraziamenti?

Un ringraziamento particolare alle persone che hanno creduto in me: Cosimo, Andrea, Francesco, Antonio, Ettorino, Sandro e un in bocca al lupo allo staff dirigenziale, tecnico e a tutti i giocatori”.

Questo articolo è stato letto 1522 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica