Red Black Foggia: pronti al futuro

Martedì, 3 Luglio 2012

Il tecnico dei Red Black pensa alla quadra che avrà a disposizione, ma «per ora l’unica certezza è l mia permanenza sulla panchina».

Dopo una stagione d’esordio con molti alti e bassi (a partire dai vari cambi di panchina), il tecnico dei Red Black Foggia, Luigi Pegna (colui che ha cominciato e terminato l’avventura della prima stagione in rossonero), tira le somme sulla campagna estiva della società di Daniele Vigilante, fresco del suo rinnovo e della sua permanenza sulla panchina dei Red Black.

«Per ora questa è l’unica certezza – conferma lo stesso mister – la mia permanenza. Ma dal primo luglio cominceremo a mettere nero su bianco. Partendo dalle riconferme di alcuni punti cardine della squadra scorsa». Dovrebbero essere ancora dei rossoneri i vari Roma, Di Chiara, Giuseppe e Alessio Prencipe, Pompilio e Giuva. Lo conferma lo stesso tecnico foggiano che aggiunge: «sarà una bella stagione la prossima, perché abbiamo messo alle spalle l’inesperienza della prima volta e potremo dire la nostra anche in virtù di un buon organico che andremo a costituire».

Infine preannuncia un colpo extra Cee: «forse sarà dei nostri anche un ragazzo extracomunitario, una bella scoperta per noi, anche se non c’è ancora la certezza. È un buon giocatore e sarebbe un ottimo acquisto».

Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA

Questo articolo è stato letto 4995 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica