Sport Five: nuovo tecnico

Martedì, 3 Luglio 2012
Inizia ufficialmente oggi la stagione sportive 2012/13 del Promomedia Sport Five in Serie A, la terza consecutiva. Ed inizia con alla guida un nuovo tecnico, Francesco Chiaffarato, vecchia conoscenza dello spogliatoio come giocatore. Infatti Mr. Chiaffarato ha vestito la maglia rossoblu nei lontani anni 90, nei campionati di Serie B, ovvero la serie A2 odierna. Dismessi maglia e scarpini, ha allenato diverse squadre pugliesi, fra cui il Giovinazzo ed il Fasano, con cui ha vinto i campionati di Serie A2, e con il Fasano, è giunto ad un passo da una storica promozione in Serie A, persa all’ultima giornata di campionato. Grande temperamento, maniaco del lavoro, arriva a Putignano con grande entusiasmo, pronto a sposare un progetto nuovo nella massima serie.

Sui scudieri saranno il riconfermatissimo Sebastiano Giannandrea, in qualità di vice allenatore e preparatore dei portieri, e il Prof. Francesco Masi, già nello staff tecnico nella stagione 2008/09, nel ruolo di Preparatore Atletico. La cura dei muscoli degli atleti invece è affidata ancora una volta alle sapienti mani del Prof. Vitantonio Pascale.
La squadra invece è in fase di allestimento, con un progetto, per l’appunto nuovo e rivoluzionario. La società ha deciso di ringiovanire la rosa, e puntare ad una squadra più giovane, con qualche nativo italiano in più, e qualche giocatore esperto. Sono stati riconfermati il portiere Sant’Ana e la stella Bruno, e si registra la partenza di Silveira. Altri movimenti seguiranno nel mese di Luglio, che sappiamo essere frenetico sul fronte del calcio mercato.

Putignano, 02/07/12 Ufficio Stampa
PROMOMEDIA SPORT FIVE
Questo articolo è stato letto 767 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica