Fuente: "boas vindas" Bidinotti

Giovedì, 5 Luglio 2012
La Fuente Foggia mette a segno un altro colpo di mercato. Ecco l’universale italo-brasiliano ex Futsal Villorba.

Il Direttore Sportivo dei Blancos, Sabino Samele, in piena collaborazione con il mister, Miki Grassi, ha messo a segno un nuovo colpo di mercato dopo l’acquisizione di Maggio. Arriva in Fuente l’universale italo-brasiliano, Orlando Bidinotti.

Classe 1984, 180 cm di altezza per 75 kg di peso, grande propensione offensiva che gli ha permesso di mettere a segno tanti gol in passato con le maglie di Augusta, Napoli Vesevo, Pro Scicli e Acireale. Proviene dal Futsal Villorba con la cui maglia ha disputato l’ultimo campionato di serie A2, nel girone A, mettendo a segno anche 19 reti. Sono oltre 100 le sue marcature nei 4 anni vissuti in Italia. Questo il bigliettino da visita del calcettista.

«Siamo soddisfatti dell’acquisto – conferma il DS Samele – era quello che cercavamo. Dobbiamo ringraziare il calcettista per aver scelto Foggia e la Fuente per il prosieguo della sua carriera e la Cuju Sport per la collaborazione nella trattativa».

Continua così, quindi, la crescita della formazione foggiana per il prossimo campionato di serie A2, raggiunto per la prima volta nella storia.

UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA
Questo articolo è stato letto 2122 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica