Olimpiadi: utili indicazioni dallo stage

Mercoledì, 4 Luglio 2012
Ben ventidue i calcettisti presenti nel palazzetto biscegliese. Mister Ventura: “Lo stage ha avuto una sua importanza, era importante cominciare a dare un’occhiata al materiale potenzialmente a disposizione per la prossima stagione”

Prima sgambata e prime valutazioni in vista della prossima stagione, questo è quanto si è verificato in occasione dello stage organizzato da Olimpiadi Bisceglie lo scorso 30 giugno. Il “PalaDolmen” è stato punto di riferimento per una prima analisi condotta dal tecnico Francesco Ventura e lo staff a sua disposizione. Ben ventidue i calcettisti presenti nel pomeriggio biscegliese con facce note e nuove possibili novità giunte dalle città limitrofe.

“Lo stage ha avuto una sua importanza – esordisce mister Ventura – perché era importante cominciare a dare un’occhiata al materiale potenzialmente a disposizione per la prossima stagione. Personalmente, ho avuto la possibilità di conoscere alcuni ragazzi visti da spettatore o da avversario e il riscontro è stato molto utile. Una prima analisi la faremo in questi giorni con il resto dello staff tecnico cosi da gettare le basi per comporre la rosa per la prossima stagione”.


Ufficio stampa Asd Olimpiadi Bisceglie
Questo articolo è stato letto 927 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica