Olimpiadi inoltra domanda di ripescaggio in B

Mercoledì, 11 Luglio 2012
Il sodalizio presieduto da Luciano Sciacqua rompe gli indugi ufficializzando la richiesta entro i termini stabiliti. Rinviato lo stage under 21 previsto per sabato 14 luglio

BISCEGLIE – Dopo una attenta analisi interna a livello societario, l’Asd Olimpiadi Calcio a 5 rompe gli indugi ufficializzando la propria candidatura nel partecipare al prossimo campionato di serie B di futsal.

Il sodalizio biscegliese presieduto da Luciano Sciacqua ha inoltrato domanda di ripescaggio alla terza categoria nazionale di calcio a cinque con ampio anticipo rispetto alla scadenza, prevista per il 12 luglio alle ore 18:00. La società bianco azzurra, che vanta numerose partecipazioni a campionati cadetti ed un anno di serie A2, si augura ovviamente un esito positivo in merito alla richiesta, cosi da continuare nel lavoro di rinnovo capillare iniziato ormai oltre un mese fa.

Il gruppo di lavoro composto dal direttore generale Francesco Dell’Orco, dal direttore sportivo Niki Abbattista e dal tecnico Francesco Ventura continua nel lavoro dietro le quinte in modo da presentare nelle prossime settimane una realtà che possa stupire per le scelte fatte e le iniziative da proporre.

La stessa società biscegliese, informa che in virtù dei lavori di manutenzione all’interno del Paladolmen, lo stage under 21, previsto per sabato 14 luglio alle ore 18:00, viene rinviato a data da destinarsi.


Ufficio stampa Asd Olimpiadi Bisceglie
Questo articolo è stato letto 495 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica