Promomedia Sport Five: il primo nuovo tassello

Venerdì, 13 Luglio 2012
Definite le pratiche per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A, che si preannuncia stravolto dal rebus iscrizioni e comunque non rispecchiante le squadre aventi diritto, il Promomedia Sport Five tessera il suo primo nuovo innesto.
Proveniente dalla Spagna, dove il Calcio a 5 è oramai uno sport professionistico al pari del calcio a 11, arriva a Putignano Santiago Vargas.
23 anni, fisico asciutto, è un giocatore di grande tecnica e velocità. Laterale offensivo, ma con attitudini da universale, ha già sostenuto un allenamento insieme allo staff tecnico ed ai nuovi compagni di squadra, per saggiare la velocità del gommato, ed ha dimostrato personalità, considerando la sua giovane età.
A difendere la porta, insieme a Rogerio Sant’ana, sarà ancora quest’anno la giovane promessa putignanese Gigi Pagliarulo, colonna portante della squadra Under 21, e valida alternativa al titolare Rogerio.
Nel frattempo è stata definita la cessione di Fininho alla squadra di Martina Franca, la LC Five, che disputerà la serie A2. Tutta la dirigenza dello Sport Five saluta “Fino” e lo ringrazia per tutto l’impegno che ha dato nella nostra squadra negli ultimi 5 anni.
Sono ancora da definire invece le destinazioni di Menini e Piffer, posti sul mercato dalla società.
La preparazione avrà inizio il 13 Agosto, presso il PalaFive “Massimo Sbiroli”. Sono in via di definizione il programma delle amichevoli, e la data del Memorial “Massimo Sbiroli” è Sabato 08 Settembre 2012



Putignano, 13/07/12 Ufficio Stampa
PROMOMEDIA SPORT FIVE
Questo articolo è stato letto 994 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica