Olimpiadi Bisceglie completa lo staff tecnico

Lunedì, 16 Luglio 2012
Biagio Di Liddo sarà il preparatore atletico dei bianco- azzurri. Per il ruolo di preparatore dei portieri arriva l’ex Bisceglie C5 Ruggiero Amoroso
Dopo la nomina di Francesco Ventura a primo allenatore e quella di Rino Valente, quale seconda guida tecnica, Olimpiadi completa il proprio staff tecnico.
L’A.S.D. Olimpiadi Bisceglie comunica in data odierna l’ingresso in società di Biagio Di Liddo quale nuovo preparatore atletico della prima squadra e di Ruggiero Amoroso come preparatore dei portieri.
Biscegliese DOC, istruttore ISEF “Gigi” Di Liddo ha un passato da atleta con ottimi risultati nel lancio del peso. Per il Prof. Di Liddo si tratta di un ritorno ad Olimpiadi dopo la prima esperienza avuta agli albori della società, guidata sino allo scorso anno da Donato Di Liddo.
Acquisto di lusso, per quel che concerne il futsal, quello di Ruggiero Amoroso da parte di Olimpiadi. Il Prof. Amoroso sino a due stagioni fa ha fatto parte in pianta stabile dello staff tecnico del Bisceglie C5 con una lunga militanza. Capace, preparato (visti i continui aggiornamenti che opera sul ruolo del portiere nel futsal ndr.) e dalla grande personalità, sotto la guida di Amoroso sono cresciuti portieri come Xuxa Zaramello e formatasi gente del calibro di Laion De Freitas (Kaos), Claudio Lopopolo (Martina) e l’attuale estremo di Olimpiadi Daniele D’Addato.
A Gigi Di Liddo e Ruggiero Amoroso va il più grosso in bocca al lupo da parte dell’ASD Olimpiadi, convinti che il loro contributo possa risultare determinante ai fini di una stagione positiva.

Ufficio stampa Asd Olimpiadi Bisceglie
Questo articolo è stato letto 5804 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica