Il Futsal Margherita verso la C1

Sabato, 21 Luglio 2012

La società a lavoro per affrontare la nuova stagione

MARGHERITA DI SAVOIA – Superati i festeggiamenti dei playoff e dell’incredibile avventura dell’A.s.d. Futsal Margherita, la società ora si prepara ad affrontare la serie C1 di calcio a 5. Sarà un’estate intensa volta a mantenere e potenziare la società e la squadra al fine di fornire, anche quest’anno, un incredibile risultato, e la medesima passione che ha contraddistinto la Futsal Margherita nella scorsa stagione, per soddisfare i numerosi tifosi che in un solo anno si sono appassionati a questa nuova realtà sportiva della città salinara.

La società A.s.d. Futsal Margherita si arricchisce anche di nuovi soci, tra cui il sig. Rosario Distaso che avrà il compito di gestire la logistica. A guidare anche quest’anno nell’avventura della C1 la squadra, sarà il mister dai tanti successi, Salvatore Delvecchio. A dimostrazione che squadra vincente non si cambia.

Sul fronte giocatori, invece, a giorni saranno resi noti i nomi dei confermati che hanno portato la squadra alla vittoria nella scorsa stagione. Intanto, però, il presidente Salvatore Schiavone, si è apprestato ad acquistare il cartellino del giovane e promettente portiere, Paolo Papagno, classe ‘92, dalla Salinis.

Sul fronte mercato, è invece il Direttore sportivo, Dino Natola, a sbilanciarsi. Infatti, è da tempo impegnato sul mercato giocatori e non esclude la possibilità dell’arrivo a Margherita di Savoia di qualche calcettista di qualità. Per il momento la società si limita a confermare gli under: Schiavone Giuseppe, Riondino Ruggiero, Riondino Daniele e Guerino Roberto.

La preparazione fisica dei giocatori è stata ancora affidata all’eccellenti mani e professionalità del prof. Caludio Capacchione. I portieri, invece, saranno seguiti e preparati da Michele Ballarino, l’artefice della vittoria ai playoff contro il Donia, parando ben tre rigori.

Il Futsal Margherita partirà già dal 20 agosto con la preparazione, per poter affrontare nelle migliori condizioni questa nuova strepitosa avventura della C1. Certi che anche quest’anno i numerosi tifosi saranno al loro fianco ad incitarli e sostenerli, per poter vincere ancora insieme e riconfermare quel meraviglioso rapporto instaurato nella scorsa stagione.


Ufficio Stampa
A.s.d. Futsal Margherita

Questo articolo è stato letto 1182 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica