Danilo Baldassarre: “Resto a Cisternino”

Sabato, 21 Luglio 2012

dopo gli annunci degli accordi col dg daniele perrini e con mister castellana, entrambi ex lc five martina franca, continua l'estate bollente del vulcanico duo rosati-semeraro che, senza sosta, continuano a lavorare alla costruzione di una squadra che possa migliorare la settima posizione dell'anno scorso e che avrà come base quello che è stato lo zoccolo duro del finale di stagione da poco concluso ma ormai lontanissimo nei pensieri dei dirigenti cistranesi che pensano esclusivamente a programmare il futuro.

il primo tassello del nuovo futsal cisternino, il primo vero acquisto di questo mercato, è in realtà una conferma, quella del bomber danilo baldassarre (69 gol in 26 partite il campionato scorso), un giocatore che molti invidiano alla società giallorossa e avrebbero fatto carte false per poterglielo strappare, ma il giocatore, come lui stesso conferma, non ha nessuna intenzione di muoversi da cisternino.

"ho accettato già lo scorso anno di aderire al progetto che il vicepresidente mino rosati mi prospettò e, da come sono andate le cose, non mi sono mai pentito della scelta fatta visto che è stato un anno molto soddisfacente per il sottoscritto e per la squadra, quindi a maggior ragione sono contento di rimanere ancora nella società che rappresenta il mio paese e sono fiducioso che anche quest'anno raggiungeremo obiettivi importanti".

COSA PENSI DELL'INGAGGIO DEL NUOVO MISTER CASTELLANA?

"evidentemente questa mossa della società ha contribuito ad accrescere il mio entusiasmo e a convincermi ancora di più che il mio posto è qui, un posto dove posso fare lo sport che amo e dove tutti mi vogliono bene. conosco molto bene il mister e so che con lui ci divertiremo e faremo divertire il pubblico".

PENSI CHE LA SQUADRA SIA GIA' FORTE COSI' O ABBIA BISOGNO DI QUALCHE RITOCCO?

"ho ancora tanti anni di carriera da calcettista davanti, pertanto preferisco non calarmi nei panni diei dirigenti, persone che conosco da tantissimo tempo e sulle cui qualità non ho mai avuto dubbi; saranno loro, d'accordo col nuovo mister, a valutare se la squadra che benissimo ha fatto la stagione scorsa necessiti o meno di qualche ritocchino".

queste sono le parole di danilo baldassarre, che è già stato investito dalla società della fascia di capitano e che, prima di congedarsi, aggiunge:" non vedo l'ora di ricominciare a giocare e, anche se so che ripetersi non è mai facile, sogno di fare tanti gol e anche di farli fare ai miei compagni e di condividere con loro una grande stagione di futsal".

Questo articolo è stato letto 2329 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica