Fuente Foggia: Bidinotti si presenta ai tifosi foggiani

Domenica, 29 Luglio 2012
Parla il nuovo acquisto verdeoro proveniente dal Futsal Villorba. «Possiamo arrivare lontano», il suo primo commento.

COSA SIGNIFICA PER TE ARRIVAR ELLA FUENTE FOGGIA?
Per me è una nuova sfida e sono felice di aver scelto la Fuente Foggia , perché la vedo come una della più importanti società in questo periodo.

TU SEI UNO CHE SEGNA MOLTO. QUANTI GOL SEGNERAI QUEST’ANNO?
A dire il vero mi piace molto attaccare, ma ad oggi non so darti una risposta certa. Comunque garantisco a tutti i tifosi che darò il massimo per fare una grandissima stagione.

QUANDO HAI DECISO DI VESTIRE LA MAGLIA DEI BLANCOS?
Quando ho capito veramente il grande valore della società. Ho anche parlato con tanti miei amici e mi hanno parlato benissimo della squadra, del tipo di lavoro e della gente. Tutto questo mi ha fatto prendere la decisione.

COME TI SONO SEMBRATI IL DS SABINO SAMELE E IL TECNICO MIKI GRASSI?
Mi sembrano due persone per bene e che hanno voglia di fare belle cose nel calcio a 5, ma è ancora presto per parlarne visto che fino ad oggi ho sentito solo il DS Samele, ma credo che non ci sarà nessun problema di feeling con alcuno.

CONOSCEVI GIA' LA REALTA' DELLA FUENTE? DOVE PUO' ARRIVARE CON IL TUO INNESTO?
Si già conoscevo la realtà visto il campionato strepitoso che la Fuente ha fatto nella stagione scorsa. Ora credo che possiamo arrivare lontano se ognuno di noi riesce a dare il massimo, potremmo toglierci delle grandissime soddisfazioni in questa stagione.

IL TUO PRONOSTICO PER LA STAGIONE.
Io vivo partita dopo partita e credo che tutto dipende dal lavoro svolto. Credo che non mancherà voglia di lavorare e questo senza dubbio sarà la nostra forza. Intanto mando un grande abbraccio a tutti e spero che i giorni possano passare velocemente, perché non vedo l'ora di iniziare la preparazione per conoscere il mister e tutti i miei nuovi compagni .


UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA
Questo articolo è stato letto 425 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica