Benvenuto Futsal Bisceglie

Domenica, 5 Agosto 2012

BISCEGLIE – Il 4 agosto 2012 rappresenta una data importante nella storia della Bisceglie sportiva, ma soprattutto per un sodalizio tra i più longevi nel panorama cittadino. Dopo ventidue anni di onorata presenza, contraddistinta da numerosi successi sportivi, il nome Asd Olimpiadi C5 viene definitivamente consegnato agli archivi storici per lasciare il passo al nuovo che avanza.

A.S.D. Futsal Bisceglie 1990 è la nuova denominazione del club presieduto da Luciano Sciacqua, comprovata dal parere positivo dato dalla Divisione Calcio a Cinque e dalla federazione. Un restyling totale che oltre al nome porta con se un nuovo logo e dei nuovi colori sociali. Il roster a diposizione di Francesco Ventura dalla prossima stagione vestirà il neroazzurro, come nella migliore tradizione cittadina che vede come porta bandiera il glorioso Bisceglie Calcio. Il logo invece rappresenta l’ideale passaggio dal vecchio al nuovo con i colori bianco – azzurro – nero, simbolo di continuità; cosi come l’anno 1990, data della fondazione di Olimpiadi. Ma le sorprese non terminano certo qui, nei prossimi giorni il Futsal Bisceglie avrà la sua casa mediatica con il sito ufficiale del club ormai quasi pronto per accogliere gli appassionati della disciplina e far conoscere tutto della realtà neroazzurra.

Il progetto societario non può avere la mente corta e nel momento in cui si taglia il nastro per “l’inaugurazione” di un nuovo nome è doveroso ricordare un personaggio come Donato Di Liddo che ha contribuito negli anni a portare il nome di Olimpiadi sino alle soglie della serie A2, insieme ai suoi compagni di viaggio nelle varie epoche, allenatori e giocatori in primis.

Si parte quindi, ma lasciatecelo dire: in bocca al lupo Futsal Bisceglie…

Ufficio Stampa Asd Futsal Bisceglie 1990

Questo articolo è stato letto 1280 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica