Il Futsal Bisceglie acquista Lamanuzzi

Mercoledì, 8 Agosto 2012

Il laterale mancino biscegliese alla corte di Ventura dopo il biennio alla Fovea Foggia. On line il nuovo sito www.futsalbisceglie.it

BISCEGLIE – Una trottola che non smette mai di fermarsi, ecco cosa appare il Futsal Bisceglie in questi suoi primi giorni di nuova vita. Il cambio di denominazione, il nuovo logo e da oggi la possibilità di usufruire del nuovo sito www.futsalbisceglie.it sono un primo segnale di quanto la società abbia voglia di rinnovarsi e migliorarsi al tempo stesso.

In tale ottica la ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica, in via ufficiale, di aver acquisito a titolo definitivo le prestazione del calcettista Pietro Lamanuzzi. A Lamanuzzi va il più sincero “in bocca al lupo” per la nuova esperienza in maglia neroazzurra.

Nativo di Molfetta, ventotto anni da compiere domani (9 agosto ndr.), Lamanuzzi è un mancino capace di giocare come laterale sinistro e nel ruolo di centrale difensivo; il suo approccio con il calcio a cinque lo vede tra le fila del Bisceglie C5 under 21, sotto la guida del duo Pizzi-Valente. Per due stagioni il calcettista biscegliese rimane nell’orbita della prima squadra, facendo il debutto in B nella stagione 2004/05. Nel 2006/07 il passaggio al Nettuno C5, in C2 partecipando alla Final Four di Coppa Puglia a Mola di Bari, poi in C1 sino a dicembre del 2011, data in cui il neo calcettista neroazzurro abbandona la società presieduta da Tonio Papagni, ed allenata da Leo Gentile, per approdare alla Fovea Foggia (C1), guidata dal biscegliese Doriano Catino. Nel 2011/12 per Lamanuzzi arriva la conferma in rossonero, questa volta sotto la guida di Francesco Ventura. Stagione positiva, condita da 18 gol, ma con la macchia della finale di Coppa Italia regionale di C persa. Adesso la nuova avventura targata Futsal Bisceglie che sancisce il ritorno a Bisceglie sempre sotto la guida di Ventura.

Ufficio Stampa Asd Futsal Bisceglie 1990

Questo articolo è stato letto 709 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica