Colpo di mercato della Salinis

Sabato, 11 Agosto 2012

Gran colpo di mercato dell’A.S.D. Salinis, che si è assicurata le prestazioni del forte pivot Nicola Colangelo. Nato il 12 giugno 1981, attaccante fisicamente e tecnicamente dotato, Colangelo è un pivot di grande esperienza che nell’ultima stagione ha militato in serie A nelle file del Bisceglie Calcio a 5.

Sicuramente un grosso colpo per la società rosanero, messo a segno con grande tempismo dal Direttore Sportivo Michele Fiotta che, di concerto con l’allenatore Domenico Lodispoto, sta operando per arricchire la rosa della Salinis con elementi di provata classe ed esperienza.

La società continua intanto a muoversi sul mercato per potenziare sempre più il roster con cui affrontare la prima storica avventura nel campionato di serie B: confermati i protagonisti della promozione, si punta ora a dare gli ultimi ritocchi alla rosa prima del raduno precampionato in programma lunedì 20 agosto con l’immediata partenza per Pignola (PZ) dove si svolgerà la prima parte della preparazione.

La Salinis è stata inserita nel girone C assieme ad altre tre squadre pugliesi (Manfredonia, Barletta C5 e Futsal Barletta), due abruzzesi (Real Dem Montesilvano e Vis Lanciano), quattro marchigiane (Bulldog Lucrezia, Cus Ancona, Futsal Portos e Porto S. Giorgio) ed una romagnola (C5 Forlì): un raggruppamento sicuramente molto impegnativo e che i rosanero si apprestano a vivere con grande impegno, con umiltà ma anche con convinzione nei propri mezzi.

Questo articolo è stato letto 2354 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica