Attacco al potere: Bongermino e Romanazzi al New Team

Venerdì, 10 Agosto 2012

Prosegue la campagna di rafforzamento del New Team Putignano e gli sforzi della dirigenza hanno portato due punte di diamante a disposizione di Mastrogiacomo, due ragazzi che ormai da anni fanno parlare di sé: Domenico Bongermino ed Alessio Romanazzi.

Bongermino (1987) ha disputato la seconda parte della scorsa stagione con la maglia dell’Effe Gi Castellana in C1, ma è cresciuto nel futsal nelle file del Castellaneta, formazione con la quale si è laureato capocannoniere del girone di C2 ed ha ottenuto una promozione nella categoria superiore prima di approdare a Castellana.

Romanazzi (1984) è nel calcio a 5 da qualche anno in più, ha vestito diverse maglie importanti tra Serie B e Serie C1, concludendo la scorsa stagione con la casacca rossoverde dell’US Polignano proprio nella massima categoria regionale.

Rinforzi di spessore che rendono l’organico quasi completo, obbligando il New Team a far meglio della passata stagione. Ne è consapevole Mastrogiacomo che si mostra subito determinato: “Sarà una stagione stimolante ed interessante. Il gruppo è carico e dobbiamo fare le cose per bene da subito, con il duro lavoro ed il giusto sacrificio, i risultati ci premieranno”.

Il New Team è costantemente al lavoro per approntare il tutto in vista della nuova stagione sportiva, nei prossimi giorni altri progetti ed altre novità saranno svelate ai tifosi ed a tutti gli appassionati di futsal.


Ivan Daprile

Questo articolo è stato letto 1070 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica