Un Pivot per il Futsal Bisceglie: ecco Cesar Finger Fiorio

Giovedì, 23 Agosto 2012

Prima esperienza in Italia per l’italo brasiliano proviente dall’Antonio Prado, con cui ha messo a segno 30 reti in 2 anni. “Voglio fare un’ottima stagione con tutti i miei nuovi compagni di squadra e toglierci tante soddisfazioni”

BISCEGLIE – Continua il mercato in entrata del Futsal Bisceglie che acquisisce le prestazioni del pivot italo-brasiliano Cesar Finger Fiorio.

Nato a Flores da Cunha, il 21 gennaio 1992, Cesar gioca nel 2010 nell’under 20 del Caxias do Sul siglando 12 reti. Nella stagione successiva, il neo-acquisto neroazzurro passa all’Antonio Prado giocando sia nella prima squadra che nella formazione under 21, dove ci rimane per 2 stagioni timbrando il cartellino ben 30 volte (19 volte a segno nel 2011 e 11 nel 2012). Numeri che hanno convinto la dirigenza biscegliese ad investire sul vent’enne pivot sud americano, con la speranza che Cesar possa trascinare a suon di gol il Futsal Bisceglie ad una salvezza senza patemi d’animo.

Quella con il Futsal Bisceglie sarà la prima esperienza italiana per Cesar, dotato di un buon destro preferisce partire defilato per poi accentrarsi e calciare in porta. Il calcettista risiede da qualche settimana a Bisceglie e lunedì scorso ha assaggiato il parquet del “Paladolmen” nello stage under 21 diretto da mister Tritto.

“E’ il primo anno che vengo in Italia da giocatore - afferma il possente neo- pivot del Futsal Bisceglie - dove ho notato che questa disciplina è molto conosciuta. Il mio obiettivo è quello di fare un’ottima stagione con tutti i miei nuovi compagni di squadra e insieme toglierci diverse soddisfazioni. Metterò a disposizione la voglia di giocare e lo spirito di sacrificio oltre alla determinazione, elementi fondamentali per raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società”.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie

Questo articolo è stato letto 435 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica