Audace Monopoli, si parte!

Mercoledì, 19 Settembre 2012

L'Audace Monopoli si è ritrovata come ogni anno per la consueta preparazione pre-campionato. Anche quest'anno la formazione monopolitana si dovrà confrontare con compagini pugliesi nel campionato di serie C2. La squadra ha mantenuto gli stessi componenti dello scorso anno, grazie ai quali ha lottato per un posto play-off, obiettivo sfumato solo nell'ultima giornata. In più quest'anno si è deciso di migliorare la rosa acquistando il forte pivot Giampaolo, il laterale sinistro De Michele, ed il centrale difensivo Laneve, noto ai monopolitani con il soprannome Boban, oltre a tre giovani promesse del '94. Grazie a questi nuovi innesti, allo spirito di sacrificio e alla voglia di lottare dimostrate l'anno scorso, si potrà lottare per raggiungere obiettivi importanti.
La prima amichevole, contro Effe Gi CASTELLANA, disputatasi lo scorso sabato ha mostrato una squadra molto attenta in difesa che deve ancora migliorare nella costruzione del gioco, poichè la manovra si mostra ancora poco fluida a causa dei carichi di lavoro svolti in settimana.

In attesa dei primi appuntamenti ufficiali, sará possibile valutare i progressi nella fluidità di gioco della squadra di Mister Perdicchia, nei prossimi appuntamenti: Sabato 8 Settembre al palazzetto di Polignano a Mare, contro una formazione locale, e Sabato 15 nel triangolare monopolitano, contro Noci Azzurri e Virtus Monopoli.

L'Audace Monopoli augura a tutti buon campionato e soprattutto buon divertimento a tutti i tifosi

Questo articolo è stato letto 518 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica